Le strambe macchine animate del video “Cut & Shut” di Chris Labrooy

Aggiornato in data

Le strambe macchine animate del video “Cut & Shut” di Chris Labrooy

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

“Cut & shut” è un video concettuale in 3d di Chris Labrooy in cui il Maggiolino e altri gloriosi modelli di macchine Volkswagen vengono sezionate, sconnesse e divise per creare interpretazioni ancora familiari e realisticamente possibili di ogni vettura. Le ambientazioni scelte non sono convenzionali e i modelli di macchina vengono catapultate in situazioni e scenari insoliti. In fondo alle immagini i 3 video da cui trarre ispirazione per i propri lavori.

Le strambe macchine animate del video "Cut & Shut" di Chris Labrooy 1 Le strambe macchine animate del video "Cut & Shut" di Chris Labrooy 2 Le strambe macchine animate del video "Cut & Shut" di Chris Labrooy 3 Le strambe macchine animate del video "Cut & Shut" di Chris Labrooy 4 Le strambe macchine animate del video "Cut & Shut" di Chris Labrooy 5 Le strambe macchine animate del video "Cut & Shut" di Chris Labrooy 6

Sono un informatico e videodesigner e mi occupo di comunicazione visiva.
L’obiettivo del mio lavoro è quello di aiutare i miei clienti nella comunicazione proponendo soluzioni tecniche e creative nell'ambito visual/multimedia.

Tutorial3d
Grafico - Videodesigner - VisualFX

Ti consigliamo anche:



#Devo averlo!

VIDEO

Impossibile caricare i video al momento.

INSPIRATION IN YOUR INBOX

Una mail. Un tutorial. Niente rumore.

Ti scrivo un solo tutorial scelto, con file progetto e note tecniche. Senza promozioni, senza affiliate. Cancellabile in un click.

[newsletter_form]